Home / Consigli per Dimagrire / Emma Marrone Garcinia Cambogia

Emma Marrone Garcinia Cambogia

emma marrone garcinia cambogiaLa Garcinia Cambogia è un integratore che sta aiutando diverse persone a dimagrire, tra i tanti che hanno perso peso grazie alla Garcinia Cambogia troviamo anche celebrità di Hollywood e di casa nostra come Emma Marrone.

La cantante nostrana ha dichiarato, un po’ di tempo fa in un intervista che adora mangiare e non rinuncia all’ottimo cibo, così che ogni tanto mette su qualche chiletto di troppo, che è poi pronta a mandar via.

Emma Marrone ha poi dichiarato che per rimettersi in forma e cercare di non farsi attrarre troppo dal cibo utilizza la Garcinia Cambogia. D’altra parte si sa, nel mondo dello spettacolo non è permesso a nessuno lasciarsi andare!

La Garcinia Cambogia è di per se un frutto, ma per poter godere dei suoi benefici dimagranti bisognerebbe mangiarne in quantità eccessive, per cui il miglior modo per poter beneficiare dei vantaggi che la Garcinia da all’organismo per la perdita di peso si consiglia di assumere degli integratori che contengano un alto quantitativo del suo estratto.

>>>Maggiori Informazioni sulla Garcinia Cambogia <<<

Emma Marrone spiega come Funziona la Garcinia Cambogia

Emma sostiene che quando deve perdere peso si affida alla Garcinia Cambogia perché questo integratore la aiuta a controllare l’appetito, essendo lei un amante del cibo talvolta le viene difficile resistere alle tentazioni culinarie.

La Garcinia Cambogia mi tiene sazia e mi aiuta a rinunciare a porzioni di cibo più grandi!

dice la cantante Emma Marrone.

garcinia-cambogia-300x200La funzione della Garcinia Cambogia è principalmente quella di attenuare il senso di fame, che talvolta è semplicemente dato da noia, stati di noia, solitudine, rabbia e stanchezza.

Questi fattori sono solo alcune delle motivazioni per cui si tende ad ingrassare quando ci accadono situazioni che ci feriscono.

La Garcinia Cambogia ha un principio attivo che va a riattivare la serotonina, un neuro trasmettitore che invia segnali essenziali al cervello. Circa il 90% della serotonina nel corpo umano può essere trovato nel tratto gastrointestinale, dove viene utilizzato per regolare il movimento dell’intestino, questo vuol dire che se la serotina è attiva al cervello arrivano messaggi che il nostro tratto grastrointestinale non ha bisogno di cibo, quindi il senso di sazietà è appagato più a lungo.

>>>Emma Marrone: “La Garcinia Cambogia mi ha fatto perdere peso!”<<<

Cos’è la Garcinia Cambogia

Garcinia cambogia, è un arbusto che cresce soprattutto nel sud dell’India.

Il genere Garcinia, che comprende più di 200 specie di origina tropicali nel sud-est asiatico, la Polinesia e l’Africa, ma la maggior parte delle specie sono coltivate in India.

Le parti della pianta utilizzata sono diverse, la polpa e la corteccia contengono diversi principi attivi come l’ acido idrossicitrico e antociani. Il frutto viene utilizzato per la preparazione di estratti puri o in combinazione con altri principi attivi per controllare il peso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

nove − 4 =